Quantcast

Spaccio in via Roma, arrestato 19enne. Nei guai anche la madre e il compagno

E' accaduto mercoledì sera, quando i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Bobbio, nel corso di un servizio mirato, hanno sorpreso un uomo ad acquistare una dose di droga da uno spacciatore

Più informazioni su

Spaccio in via Roma a Piacenza, giovane rumeno arrestato dai carabinieri.

E’ accaduto mercoledì sera, quando i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Bobbio, nel corso di un servizio mirato, hanno sorpreso un uomo ad acquistare una dose di droga da uno spacciatore.

Immediatamente fermati e controllati, l’assuntore è stato sorpreso con una stecca di hashish da circa 15 grammi e per questo segnalato alla Prefettura.

Nei confronti del pusher, un 19enne rumeno incensurato, sono invece scattati più approfonditi controlli. Addosso aveva altre due stecchette di hashish del peso di 25 grammi circa, nascoste negli indumenti intimi.

Estese le operazioni di ricerca anche all’abitazione che il giovane condivideva con la madre ed il suo compagno, i militari dell’Arma hanno rinvenuto ulteriore hashish suddiviso in stecche e ovuli, due dosi di cocaina, 300 euro in contanti in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente.

Al termine delle operazioni il peso dell’hashish rinvenuto è risultato ammontare a complessivi 250 grammi circa.

Per la madre del ragazzo ed il suo compagno è scattata la denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso con il giovane pusher, arrestato dai carabinieri per essere stato sorpreso a cedere droga. Sarà processato per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.