Quantcast

Spintonano la commessa per rubare un pollo arrosto, denunciati

I tre sono riusciti a divincolarsi, ma sono stati raggiunti dai carabinieri dell'aliquota Radiomobile, chiamati dai negozianti, mentre camminavano in direzione di via Alberoni. Una volta ricostruita la vicenda per i tre, tutti con precedenti di polizia, è scattata la denuncia

Più informazioni su

Spintonano la commessa e il titolare di un supermercato di Piacenza per rubare un pollo arrosto. Un gesto costato a tre giovani stranieri una denuncia a piede libero per rapina impropria in concorso. L’episodio è avvenuto la sera di domenica 29 gennaio, in un supermercato di Piazzale Marconi, prossimo alla chiusura.

Il gruppo, composto da due ghanesi di 30 e 20 anni e da un 22enne della Costa d’Avorio, si è avvicinato alla cassa dove ha pagato alcuni acquisti. Le commesse però li avevano visti prendere anche un pollo arrosto dal reparto gastronomia, così, insieme al titolare, hanno cercato di bloccarli per chiedere spiegazioni. Uno di loro ha letteralmente spintonato una delle dipendenti contro la vetrata, mentre un altro, pensando di non essere visto, andava a rimettere al suo posto il pollo rubato.

I tre sono riusciti a divincolarsi, ma sono stati raggiunti dai carabinieri dell’aliquota Radiomobile, chiamati dai negozianti, mentre camminavano in direzione di via Alberoni. Una volta ricostruita la vicenda per i tre, tutti con precedenti di polizia, è scattata la denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.