Quantcast

Tamponamento in tangenziale, traffico in tilt per un’ora

Tamponamento fra tre vetture in tangenziale sud a Piacenza, dopo le 19,30 del 4 gennaio, tra le uscite Stadio e Farnesiana

Più informazioni su

Tamponamento fra tre vetture in tangenziale sud a Piacenza, dopo le 19,30 del 4 gennaio, tra le uscite Stadio e Farnesiana.

L’incidente ha costretto alla chiusura del tratto di tangenziale interessato per circa 40 minuti causando disagi e rallentamenti al traffico. 

Fortunatamente non ci sono feriti gravi, solo un paio di persone contuse e medicate dai sanitari del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della strada e la Polizia Stradale per tutti i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.