Tennistavolo A1, la Teco Corte Auto rompe l’imbattibilità dell’Eppan (4-0)

Per quanto visto in campo una vittoria meritata per Cortemaggiore, che rimane in testa a braccetto del Castelgoffredo ed è vicina ad un'altra qualificazione ai play off scudetto

Più informazioni su

Con una prestazione convincente la Teco Corte Auto rompe l’imbattibilità dell’Eppan Bolzano che esce dal palazzetto di Cortemaggiore con una netta sconfitta per 4-0.

Un incontro di cartello, con entrambe le squadre che arrivavano alla sfida senza essere mai state sconfitte. A mettere a segno i punti per il Corte Wang Yu, che ha superato per 3-2 Vivarelli, Farladanska, vittoriosa sia su Zancaner che su Vivarelli al termine di un match spettacolare e sempre più leader nella formazione magiostrina, e Piccolin, brava ad avere la meglio sulla rumena Dodean. 

Alla fine per quanto visto in campo una vittoria meritata per Cortemaggiore, che rimane in testa a braccetto del Castelgoffredo ed è vicina ad un’altra qualificazione ai play off scudetto.

“Ben vengano i due punti – commenta il presidente Dernini -, ma guai a fermarsi su questo 4-0: il cammino è ancora molto lungo. Ringraziamo il pubblico che ci  ha sostenuto, sicuramente nessuno si è annoiato”. 

RISULTATI
WANG  YU – VIVARELLI 3-2                     14-12/9-11/9-11/11-7/11-8
FARLADANSKA –ZANCANER   3-0          11-6/11-9/11-7
PICCOLIN   -DODEAN   3-1                       11-6/4-11/12-10/11-8
FARLADANSKA-VIVARELLI  3-2               11-8/6-11/1-11/11-6/11-8

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.