Quantcast

Tennistavolo A1, trasferta sarda per Cortemaggiore

Proprio ad inizio anno riparte la serie A-1 femminile di tennistavolo, unico campionato a riprendere il cammino

Più informazioni su

TRASFERTA IN SARDEGNA PER LA TECO CORTE AUTO (CORTEMAGGIORE) CONTRO IL NORBELLO

Piacenza – Proprio ad inizio anno riparte la serie A-1 femminile di tennistavolo, unico campionato a riprendere il cammino.

Si giocherà così l’ultima giornata del girone di andata con la piacentina Teco Corte Auto che volerà in Sardegna per incontrare il tennistavolo Norbello (Oristano). L’incontro è in programma sabato 7 alle ore 19,30 presso il palazzetto dello sport locale, il giudice arbitro sarà Nicola Mazzuzzi di Roma.

Il Cortemaggiore seconda in classifica cercherà senza mezzi termini di portare a casa i due punti e guardare di conseguenza cosa succederà in quel di Castelgoffredo, dove i padroni di casa affronteranno l’altoatesina Eppan.

Il pronostico in terra sarda pende tutto da parte piacentina, ma guai a distrazioni o peccati di presunzione. Il terzetto sardo è composto dall’ucraina Diana Styhar, dalla cinese Wei Jian e da Marta Sarritzu, mentre Cortemaggiore schiera la formazione tipo con Wang yu, Giorgia Piccolin e Ganna Farladanska.

Inutile fare calcoli o previsioni affrettate, bisognerà mettere in campo tutto il potenziale a disposizione e portare a casa i due punti e chiudere il girone di andata imbattute: un dato questo assolutamente non di poco conto per le pongiste piacentine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.