Tennistavolo, la Teco contro l’Eppan per conservare il primo posto

Un torneo finora molto equilibrato, con le magiostrine appaiate in testa insieme al Castelgoffredo (ma in vantaggio per la differenza set) inseguite ad un punto proprio dall’Eppan

Più informazioni su

Incontro di cartello per la Teco Corte Auto che domenica (ore 15) ospita al Palazzetto di Cortemaggiore l’Eppan Bolzano per la prima giornata di ritorno del campionato di A1 femminile.

Un torneo finora molto equilibrato, con le magiostrine appaiate in testa insieme al Castelgoffredo (ma in vantaggio per la differenza set) inseguite ad un punto proprio dall’Eppan.

All’andata finì 3-3, con una super Vivarelli che si impose sia su Wang Yu che su Giorgia Piccolin; mentre al palo era rimasta la rumena Dodean, l’ago della bilancia era stata Zancaner, prima liquidata da Piccolin poi vincente su  Farladanska.

Il Cortemaggiore ha proseguito in crescita, mentre l’Eppan, dopo un mezzo passo falso a Reggio Emilia, ha compiuto un capolavoro sfiorando addirittura la vittoria a Castelgoffredo.

In casa Corte, dopo un avvio incerto, sembra ritrovare i ritmi giusti Wang Yu; l’ucraina Farladanska rimane giocatrice ostica e coriacea, mentre Piccolin viene da un periodo non certamente dei migliori. Sarà un incontro davvero tutto da gustare, nel quale potrà succedere di tutto. 

Come sempre la dirigenza locale si aspetta un sostegno dal pubblico, che potrebbe aiutare non poco la squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.