Quantcast

Tennistavolo, la Teco Corte Auto sfida il Parma dell’ex Cavalli

Le parmensi dopo la finale scudetto sfiorata lo scorso anno sono in piena zona playoff e hanno tutte le potenzialità per inserirsi nuovamente nella lotta tricolore

Più informazioni su

Dopo il bel successo contro l’Eppan la Teco Corte Auto è attesa dall’impegnativa trasferta in quel di Reggio Emilia contro il Center Parma.

Un derby che si preannuncia complicato per le magiostrine: l’organico avversario si fa forte della numero uno del ranking nazionale, l’azzurra Colantoni, insieme alla giovane Laurenti, rivelazione di questo campionato, e alla grande ex Giulia Cavalli.  

Le parmensi dopo la finale scudetto sfiorata lo scorso anno sono in piena zona playoff e hanno tutte le potenzialità per inserirsi nuovamente nella lotta tricolore.

Le magiostrine dovranno stare  molto concentrate, ma hanno tutte le carte in regola per fare bene e continuare la serie positiva. 

LA SERIE A-2 A NOVARA – La squadra composta dalle pongiste di casa Anna Fornasari e la promettente quattordicenne azzurrina Arianna Barani con l’ucraina Natalia Riabchenko, ad oggi imbattuta e in testa alla classifica, giocherà il terzo concentramento contro Novara, Savona e Toirano.

GLI ALTRI CAMPIONATI – Continua in B2 maschile la serie positiva per il Corte, che a Milano nella prima giornata di ritorno ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva. Non bene invece in C-1, dove la squadra è andata sotto 5-0; in D1 bella vittoria per 5-1 contro Metal Parma e primo posto in classifica, stesso punteggio anche in D2 contro il S. Paolo Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.