PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragico incidente a Trevozzo: 90enne muore investita

Intorno alle 19 l'anziana è stata investita da una vettura lungo la provinciale Val Tidone nei pressi della chiesa di Trevozzo. Sul posto i soccorsi ma non c'è stato nulla da fare

Più informazioni su

Incidente mortale a Trevozzo di Nibbiano, in provincia di Piacenza, nel tardo pomeriggio del 6 gennaio.

Intorno alle 19 una anziana di 90 anni è stata investita da una vettura lungo la provinciale della Val Tidone, nei pressi della chiesa di Trevozzo. 

Pare che la donna, Graziella Bighi residente nel paese, stesse attraversando la strada, quando è stata travolta da una Renault Clio che stava provenendo da Nibbiano. 

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con l’ambulanza della Croce Bianca, che tuttavia nulla hanno potuto per salvare la 90enne.

Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale. Alla guida dell’auto che ha investito la donna c’era un giovane di 22 anni, anch’egli di Trevozzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.