Ubriaco causa incidente. Denunciato e auto sequestrata

Causa un incidente a Castellarquato (Piacenza), fortunatamente senza coinvolgere altre persone e viene denunciato per guida in stato d'ebbrezza. Si tratta di un 40enne di Vernasca. 

Più informazioni su

Causa un incidente a Castellarquato (Piacenza), fortunatamente senza coinvolgere altre persone e viene denunciato per guida in stato d’ebbrezza. Si tratta di un 40enne di Vernasca. Sul posto i carabinieri di Lugagnano, i quali hanno provveduto a effettuare l’alcol test sull’uomo. Esame che ha segnalato un tasso alcolemico pari a 2,09 grammi per litro. 
Il 40 enne è stato quindi denunciato per guida in stato d’ebbrezza, mentre la sua auto è stata messa sotto sequestro come prevede la normativa. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.