Quantcast

Utilizzo gas tossici, aperte le iscrizioni per la sessione primaverile di esami

I cittadini interessati devono presentare domanda di ammissione, rivolta al sindaco della propria città di residenza, entro e non oltre il 15 marzo prossimo

Più informazioni su

L’Amministrazione comunale informa che sono aperte le iscrizioni per la sessione primaverile degli esami di abilitazione all’impiego di gas tossici.

I cittadini interessati devono presentare domanda di ammissione, rivolta al sindaco della propria città di residenza, entro e non oltre il 15 marzo prossimo. Nella richiesta, redatta su carta legale, devono essere specificati i dati anagrafici e le sostanze per cui si deve ottenere l’autorizzazione all’uso. 

L’istanza – corredata da due fotografie in formato tessera e da una marca da bollo del valore di 16 euro – dovrà essere consegnata al Protocollo generale del Comune di Piacenza, in viale Beverora 57. I richiedenti dovranno dichiarare l’assolvimento dell’obbligo scolastico (precisando il titolo di studio e i relativi dati), nonché l’assenza di condanne penali o elencando eventuali reati a loro carico. E’ invece stata abolita la presentazione del certificato di idoneità psico-fisica al lavoro.

Le domande incomplete saranno respinte. I candidati ammessi verranno invece tempestivamente informati della data in cui saranno a chiamati a sostenere l’esame, che avrà luogo a Bologna presso la sede dell’Azienda Usl in via Gramsci 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.