Quantcast

Vestito da militare con un ombrello-sciabola, scatta l’allarme FOTO

Ha attirato l'attenzione l'uomo controllato nella tarda mattinata di giovedì mentre camminava tra San Pietro in Cerro e Polignano (Piacenza)

Più informazioni su

Vestito da militare con un ombrello-sciabola.

Ha attirato l’attenzione la persona controllato nella tarda mattinata di giovedì mentre camminava tra San Pietro in Cerro e Polignano (Piacenza).

A notarlo un carabiniere libero dal servizio che ha contattato i colleghi: l’uomo, un 37enne residente a Caorso, indossava abiti di tipo militare, una cuffia scura, e teneva sulla schiena un oggetto con l’impugnatura di una sciabola.

Si trattava solamente di un ombrello (nella foto), come appurato poco dopo; il 37enne ha comunque assicurato che non porterà più con sè oggetti di questo tipo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.