Quantcast

Via Campagna, padre e figlia investiti sulle strisce pedonali

La dinamica dei fatti è ancora in fase di accertamento, ma l’auto ha colpito due piacentini, una donna sessantenne e il padre di 87 anni, soccorsi dall’ambulanza e accompagnati al Pronto Soccorso per le cure del caso

Più informazioni su

Polizia Municipale mobilitata stamani per un incidente avvenuto in via Campagna a Piacenza, dove due pedoni sono stati investiti da un’auto mentre attraversavano sulle strisce all’altezza dell’intersezione con via Astorri.

Alla guida del veicolo, in uscita dal passo carraio dell’ospedale, una donna sulla cinquantina, residente a Piacenza.

La dinamica dei fatti è ancora in fase di accertamento, ma l’auto ha colpito due piacentini, una donna sessantenne e il padre di 87 anni, soccorsi dall’ambulanza e accompagnati al Pronto Soccorso per le cure del caso.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale: accanto agli agenti impegnati nei rilievi stradali conseguenti al sinistro, altri colleghi hanno gestito il traffico, particolarmente intenso per l’afflusso alla vicina area di parcheggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.