Quantcast

Via La Primogenita, inferriate al dormitorio abusivo FOTO foto

Un provvedimento resosi necessario dopo la recente scoperta di una finestra sfondata insieme a segni di scasso sulla porta di ingresso: opera di ignoti che, una volta creato un varco, ne avevano ricavato luogo di bivacco e dormitorio abusivo

Più informazioni su

Inferriate al dormitorio abusivo.

Martedì mattina gli operai, in collaborazione con la Polizia Municipale, hanno provveduto all’installazione di inferriate in un edificio abbandonato di via La Primogenita a Piacenza.

Un provvedimento resosi necessario dopo la recente scoperta di una finestra sfondata insieme a segni di scasso sulla porta di ingresso: opera di ignoti che, una volta creato un varco, ne avevano ricavato luogo di bivacco e dormitorio abusivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.