Quantcast

Villa Verdi, concerto in ricordo di Giuseppe Verdi e apertura straordinaria

Domenica 29 gennaio 2017 Villa Verdi, a Sant'Agata di Villanova (Piacenza), apre le stanze private del maestro Giuseppe Verdi, in occasione del concerto “Meditazione in musica – ricordo di Giuseppe Verdi” 

Domenica 29 gennaio 2017 Villa Verdi, a Sant’Agata di Villanova (Piacenza), apre le stanze private del maestro Giuseppe Verdi, in occasione del concerto “Meditazione in musica – ricordo di Giuseppe Verdi” delle ore 17 presso la chiesa Sant’Agata di Villanova, con Paola Sanguinetti (soprano), Steano Maffizzoni (flauto), Davide Burani (arpa). 

Ingresso ( a Villa Verdi) 10 euro, gratuito per i bambini fino a 12 anni. Orario: ore   9,30 – 11 e 45 (ultima visita), ore 14 – 16 e 45 (ultima visita). 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.