Volley B2, Pavidea ospita Brugherio per riprendere il cammino

Archiviato il derby perso al tiebreak dopo una bellissima lotta durata due ore e mezza, la Pavidea torna tra le mura amiche per riprendere il cammino interrotto sabato scorso per un nonnulla al Palasport di Alseno

Più informazioni su

Pavidea Ardavolley contro Sanda Volley Brugherio

Archiviato il derby perso al tiebreak dopo una bellissima lotta durata due ore e mezza, la Pavidea torna tra le mura amiche per riprendere il cammino interrotto sabato scorso per un nonnulla al Palasport di Alseno. Ma dovrà fare i conti con una squadra in salute, capace di battere nel turno precedente Offanengo 3-2 con una super prestazione.

Vittoria che segue quella altrettanto importante e inaspettata contro Brembo battuto 3-1. Una formazione capace di incredibili alti e bassi, ma che se incontrata in una serata sbagliata e senza la giusta grinta, può dare dispiaceri a tutti.

La top scorer della squadra lombarda è Laura Biraschi (2), schiacciatrice che finisce quasi sempre in doppia cifra. Ma anche le opposte Ilaria Passoni (10) e Federica Lucarelli (15), che si alternano in questo ruolo, rappresentano un pericolo per le ragazze di Marini. La palleggiatrice “bonsai” Annalisa Tresoldi (8) è brava e capace di innescare le sue bocche da fuoco e il libero Giulia Ronchetti (9) una sicurezza in questa categoria.

Completano il roster del Sanda Michela Alberti (14), Alessia Giardini (3), Valentina Marin (4), Giulia Zanini (5), Giulia Rasori (7), Alice Saffiro (13) e Isabella Vanini (6). Donida e compagne sono chiamate a ricominciare la rincorsa per agganciare le zone alte della classifica senza dimenticare mai che con una vittoria si potrebbe chiudere, quasi, definitivamente il discorso salvezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.