Quantcast

Vuole lasciarlo e lui la minaccia con un coltello. Allontanato da casa foto

La convivente vuole lasciarlo e lui la minaccia con un coltello a serramanico. La donna, una 45enne residente a Lugagnano (Piacenza), non si perde d'animo e presenta denuncia ai carabinieri della stazione dell'Alta Valdarda

La convivente vuole lasciarlo e lui la minaccia di morte con un coltello a serramanico.

La donna, una 45enne residente a Lugagnano (Piacenza), non si perde d’animo e presenta denuncia ai carabinieri della stazione dell’Alta Valdarda.

I militari hanno effettuato così un sopralluogo nell’abitazione dei due, ritrovando l’arma, subito sottoposta a sequestro.

All’uomo, un 45enne di origine macedone e residente a Lugagnano, è stato notificato l’obbligo di allontanamento dalla casa in cui vivevano i due, insieme al divieto di avvicinare la donna.

Il provvedimento è stato emessa dal Pm Emilio Pisante della Procura di Piacenza, e notificato ieri 18 gennaio al 45enne 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.