Allerta meteo per forte vento. Raffiche fino a 75 km/h

In attesa delle annunciate precipitazioni, che nelle prossime dovrebbero portare un pò di sollievo sul fronte dell'inquinamento atmosferico, dalla protezione civile arriva un'allerta meteo per vento che nella giornata di venerdì interesserà varie zone dell'Emilia Romagna tra cui i bacini Trebbia - Taro

In attesa delle annunciate precipitazioni, che nelle prossime dovrebbero portare un pò di sollievo sul fronte dell’inquinamento atmosferico, dalla protezione civile arriva un’allerta meteo per vento che nella giornata di venerdì interesserà varie zone dell’Emilia Romagna tra cui i bacini Trebbia – Taro.

“Flussi sud-occidentali – si legge nella nota diramata – interesseranno tutte le zone di crinale con fenomeni di foehn sul settore centro-orientale. I valori di vento medio si attesteranno attorno ai 55 km/h (circa 30 nodi) con raffiche sino a 75 Km/h (circa 40 nodi)”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.