Amaro risveglio per un lettore, l’auto è senza pneumatici FOTO foto

Gli pneumatici della sua vettura si sono misteriosamente "volatilizzati" nella notte, e al loro posto sono comparsi sassi e mattoni, gentilmente lasciati dai ladri. 

Amaro risveglio lunedì 30 gennaio per un nostro lettore di Piacenza, che ha ritrovato l’automobile in queste condizioni. Come illustrano le FOTO inviate alla nostra redazione, gli pneumatici della sua vettura si sono misteriosamente “volatilizzati” nella notte, e al loro posto sono comparsi sassi e mattoni, gentilmente lasciati dai ladri. 

l veicolo era parcheggiato nella zona cittadina di strada Valnure. Il lettore spiega di aver lasciato l’auto, ancora “intatta”, alle 23 della sera precedente e di aver scoperto l’accaduto all’alba del giorno seguente.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.