Quantcast

Anziana investita in via Manzoni, trasportata a Parma in gravi condizioni foto

La donna è stata soccorsa dall'ambulanza del 118, successivamente è stato deciso il trasporto in eliambulanza a Parma a causa dei diversi traumi riportati. Le sue condizioni sono gravi.

Più informazioni su

Incidente stradale in via Manzoni a Piacenza intorno alle 16 e 30 di lunedì 6 gennaio.

Un donna anziana, classe ’34 residente in città, è stata investita da un’auto, mentre stava attraversando la strada all’incrocio con via Trento (nelle foto).

La donna è stata prontamente soccorsa dall’ambulanza del 118, successivamente è stato deciso il trasporto in eliambulanza a Parma a causa dei diversi traumi riportati. Le sue condizioni sono gravi.

Sul posto anche la Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.