Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Business English, studenti liceali a lezione in Cattolica

Accolti nell’ aula 24 del campus piacentino nelle mattine del 7, 9 e 10 febbraio, i ragazzi avranno la possibilità di sperimentare la vocazione internazionale della Cattolica di Piacenza attraverso un percorso appositamente pensato per loro

Più informazioni su

20 studenti di quinta superiore del liceo scientifico L.Respighi di Piacenza saranno coinvolti in un percorso formativo di Business English proposto dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza.

Accolti nell’ aula 24 del campus piacentino nelle mattine del 7, 9 e 10 febbraio, i ragazzi avranno la possibilità di sperimentare la vocazione internazionale della Cattolica di Piacenza attraverso un percorso appositamente pensato per loro.
 
“Nel momento in cui i ragazzi si apprestano a scegliere il percorso di studi universitari che li accompagnerà  al mercato del lavoro, la collaborazione fra università ed istituti di istruzione superiore anticipa la possibilità di scoprire i talenti ed indirizzare gli sforzi dello studente valorizzandone attitudini e  capacità”.

“Con questo spirito accogliamo in università, per questa esperienza dal sapore internazionale, questi giovani uomini e donne in cerca di ispirazione” sottolinea la prof.ssa Laura Zoni, direttore del Double Degree, la doppia laurea in management internazionale della Cattolica di Piacenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.