PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcetto integrato, i “Pirati” a punteggio pieno dopo tre giornate

Alla Tensostruttura  di Fiorenzuola, si é giocata la terza giornata del Campionato provinciale di calcetto integrato organizzato del Csi in collaborazione con il Comitato Paralimpico con il Patrocinio del Panathlon e l' aiuto della Ass. Bottigelli.

Più informazioni su

Campionato provinciale calcetto integrato terza giornata

Alla Tensostruttura  di Fiorenzuola si é giocata la terza giornata del Campionato provinciale di calcetto integrato organizzato del Csi in collaborazione con il Comitato Paralimpico con il Patrocinio del Panathlon e l’aiuto dell’Associazione Bottigelli.

La prima partita ha confermato che i Pirati di Gossolengo hanno sicuramente la possibilità di riconquistare il titolo di Campioni Provinciali in quanto si stanno comportando in maniera notevole vincendo tutte le partite. Anche se il campionato é solo agli inizi, la supremazia dei ragazzi della Eureka di Gossolengo é notevole e indiscussa.

Tutti gli incontri sono stati arbitrati da Gian Luca Ricorda del Csi.

I Pirati – Assofa 5-1

Gara dei rigori
Pirati – Assofa 4-4

Le formazioni
Pirati: Rossi, Cavanna F., Cavanna S., Piccioni, Orlando, Giancaterino, Menga, Tremonti, Bertoli, Tavazzani
Assofa: Segalerba, Vida, Bianchini E., Amianto, Miccoli, Pancini, Pianchini F., Aldrovandi, Campagnoli.

Nel secondo incontro i campioni uscenti dell’Asp sono stati superati dal Lucca di Fiorenzuola, che ha giocato una ottima partita vincendo meritatamente e confermando un meritato secondo posto in campionato.

ASP Piacenza – Csr Lucca Fiorenzuola 3-6

Gara dei rigori
Asp Piacenza – Csr Lucca Fiorenzuola 4-0

Le formazioni:

ASP Piacenza: Tafoni, Aiello, Rotatore, Cincotti, Vugliani, Molinelli, Ferrandi, Daveri
Csr Lucca: Badalotti, Ferrari, Cattadori, Rocca C., Bonazzoli, Mazzari, Gilioli.

Classifica del campionato

I Pirati …………………………………………….p. 9

Csr Lucca…………………………………………p. 6

Asp e Assofa…………………………………….p.0

Classifica dei rigori
I Pirati…………………………………………….p. 5

Assofa…………………………………………….p. 3

Asp…………………………………………………p. 2

Csr Lucca ………………………………………..p. 0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.