Quantcast

Carnevale in musica nello spazio Ex Enel FOTO foto

Piacenza in festa per il carnevale cittadino. La giornata del 25 febbraio ha visto la città animata da diversi appuntamenti per tutta la famiglia

Piacenza in festa per il carnevale cittadino. La giornata del 25 febbraio ha visto la città animata da diversi appuntamenti per tutta la famiglia, curati da Teatro Gioco Vita con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano, oltre alla collaborazione con Fondazione Teatri e Associazione Amici di Teatro Gioco Vita. 

Nelle foto la festa nel palazzo Ex Enel con la musica dal vivo di Marco Rancati e gli Shout, e dj set anni 80 a cura del dj Gigi Proiettile. Spazio bar a cura de La Buttiga. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.