Castel San Giovanni, serra per la marijuana in casa di un 33enne FOTO foto

Nella casa del ragazzo, in passato segnalato come assuntore di stupefacenti, hanno trovato tutto il materiale necessario alla coltivazione di "erba" indoor, che occupava diverse stanze dell'abitazione, come mostrano le foto

Vasi, semi, fertilizzanti e lampade: una serra completa per la produzione di marijuana trovata dai carabinieri nell’abitazione di un 33enne di Castel San Giovanni (Piacenza).

La perquisizione dei militari è partita nella mattina di mercoledì 8 febbraio, in seguito ad alcune segnalazioni raccolte dalle forze dell’ordine.

Nella casa del ragazzo, in passato segnalato come assuntore di stupefacenti, hanno trovato tutto il materiale necessario alla coltivazione di “erba” indoor, che occupava diverse stanze dell’abitazione, come mostrano le FOTO.

I carabinieri hanno trovato semi per la coltivazione e rametti delle piante, già privati delle foglie. Il 33enne è stato denunciato a piede libero per produzione e coltivazione di stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.