Confedilizia, oggi incontro a Lugagnano sulla tassazione di Bonifica

La Confedilizia di Piacenza, alla luce di quanto sopra e nell'ambito della battaglia che da tempo conduce (nel più ampio quadro della difesa delle proprietà urbane, ma anche fondiarie) contro le pretese illegittime del Consorzio di Bonifica

Più informazioni su

Lugagnano – Incontro sulle pretese illegittime del Consorzio di Bonifica – La nota di Confedilizia Piacenza

Il Consorzio di bonifica più parla di “equità” e più allarga la platea dei contribuenti (ultimamente a quelli dei Comuni di Lugagnano, Pontedellolio, San Giorgio, ecc.. che prima non pagavano) anche assumendo di non aggravare la contribuenza coatta nel suo complesso (che è ancora tutto da verificare), ma intanto affermando il proprio diritto ad esigere i contributi, che in futuro comunque potrà poi aumentare.

La Confedilizia di Piacenza, alla luce di quanto sopra e nell’ambito della battaglia che da tempo conduce (nel più ampio quadro della difesa delle proprietà urbane, ma anche fondiarie) contro le pretese illegittime del Consorzio di Bonifica, organizza un incontro pubblico che si terrà in Lugagnano Val D’Arda (PC), oggi Giovedì 9 febbraio 2017 alle ore 17.30, presso la Sala riunioni del Comune di Lugagnano Val D’Arda (PC), sita in Via Bersani n. 27.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.