Quantcast

Da Anga un contributo di solidarietà per l’Hospice foto

Sabato 11 febbraio presso la sede dell’Hospice di Piacenza in via Bubba è avvenuta la consegna da parte di Anga Piacenza del ricavato della raccolta fondi

Più informazioni su

Da Anga Piacenza il contributo di solidarietà per l’Hospice

Sabato 11 febbraio presso la sede dell’Hospice di Piacenza in via Bubba è avvenuta la consegna da parte di Anga Piacenza del ricavato di 1500 euro della raccolta fondi natalizia interamente devoluta alla Casa di Iris, per sostenere l’acquisto di un nuovo dispositivo medico.

Accanto al sindaco Paolo Dosi, presidente della Onlus “Insieme per l’Hospice”, sono intervenuti nell’occasione Matteo Cattivelli, presidente della sezione locale di Anga – sigla che riunisce i giovani aderenti a Confagricoltura – e i vicepresidenti dell’associazione, nonché il direttore amministrativo della struttura di via Bubba, Lorena Masarati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.