Domenica ecologica, biglietto bus valido per l’intera giornata

il biglietto di corsa semplice – acquistato a terra o a bordo - sarà valido per l’intera giornata. La promozione sarà valida per tutti i bus urbani in servizio a Piacenza

Più informazioni su

In occasione della domenica ecologica prevista per domenica 19 febbraio, su sollecitazione dell’Amministrazione comunale di Piacenza Seta attiverà una speciale promozione: il biglietto di corsa semplice – acquistato a terra o a bordo – sarà valido per l’intera giornata.

Domenica ecologica straordinaria, l’ordinanza e tutti i dettagli MAPPE

La promozione sarà valida per tutti i bus urbani in servizio a Piacenza.

L’iniziativa, spiega Seta – è finalizzata ad incentivare l’uso dei mezzi pubblici in occasione delle restrizioni veicolari previste dalla manovra antinquinamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.