Quantcast

Dosi incontra il nuovo presidente di Auser Piacenza, Sergio Veneziani

Un incontro cordiale, per salutare l’avvio del mandato alla guida dell’associazione di volontariato e di promozione sociale

Più informazioni su

Il sindaco Paolo Dosi ha ricevuto nella mattina del 22 febbraio in Municipio il nuovo presidente di Auser Piacenza, Sergio Veneziani.

Un incontro cordiale, per salutare l’avvio del mandato alla guida dell’associazione di volontariato e di promozione sociale che “da sempre – sottolinea il primo cittadino – rappresenta un interlocutore di fondamentale rilievo per l’Amministrazione comunale” e che ha visto il sindaco Dosi e il neo presidente riaffermare l’importanza della collaborazione tra i due enti, al servizio dei cittadini e del territorio e per il benessere della comunità piacentina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.