Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Double Degree, ciclo di incontri in Cattolica per gli studenti delle superiori

Fittissimo il calendario di proposte dell'università Cattolica di Piacenza per gli studenti delle scuole superiori interessati ad un percorso internazionale e, in particolare, al Double degree, la doppia laurea in management internazionale dell’Università Cattolica di Piacenza.

Più informazioni su

Fittissimo il calendario di proposte dell’università Cattolica di Piacenza per gli studenti delle scuole superiori interessati ad un percorso internazionale e, in particolare, al Double degree, la doppia laurea in management internazionale dell’Università Cattolica di Piacenza.
 
Si comincia il 17 febbraio alle ore 10.30 presso il centro congressi piacentino, quando il prof. Nello Gaspardo dell’ESB, università partner della Cattolica di Piacenza per il double degree, terrà in lingua tedesca la lezione su La gestione delle relazioni interpersonali in qualsiasi contesto e con diverse tipologie di  individui. A questo appuntamento hanno già aderito più di 250 studenti.
 
Il 21 febbraio alle ore11 in AULA 12 sarà la volta dell’incontro in lingua francese “Le Double Degree à Piacenza et à Reims: Piacenza –  Reims, une double formation pour une vie dense et surprenante” curato da NEOMA Business School, Mr Frédéric Beaumont
 
Due gli appuntamenti con la lingua inglese che  si collocheranno prima dell’ International day, fissato per il 1 marzo:  alle ore 10 in aula SIGMA il prof. Mark Kurt (ELON) interverrà su “From Surviving to Thriving in the U.S. Labor Market: Trends and Tips”, mentre dalle ore 11 sempre in aula SIGMA il Dr Pien Versteegh di (AVANS)  parlerà di  “Business in the Dutch cultural melting pot”
 
Il quinto incontro, a fine marzo, sarà in lingua spagnola, curato dal prof. Jorge Alberto Durán Encalada di UDLAP
 
Queste proposte seminariali seguono la prima edizione del corso di Business English tenuto dalla prof.ssa Nicoletta Gueli, proposto agli studenti del liceo Respighi dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.