Quantcast

In viaggio nel Cosmo con il Gruppo Astrofili, cambia il programma delle conferenze

La conferenza dal titolo "Prigionieri sulla Terra" a cura di Theo Cordani è stata anticipata a questo venerdì, 10 febbraio alle ore 17:45, mentre la conferenza dal titolo "Minuterie planetarie" a cura di Renato Bersani è stata posticipata a venerdì 17 febbraio, sempre alle ore 17:45.

Più informazioni su

Variazione di programma per “In viaggio nel Cosmo tra scienza e fantasia”, ciclo di conferenze  promosso del Gruppo Astrofili di Piacenza.

I prossimi due appuntamenti in programma nel ciclo “In viaggio nel Cosmo tra scienza e fantasia” sono stati così modificati:

la conferenza dal titolo “Prigionieri sulla Terra” a cura di Theo Cordani è stata anticipata a questo venerdì, 10 febbraio alle ore 17:45, mentre la conferenza dal titolo “Minuterie planetarie” a cura di Renato Bersani è stata posticipata a venerdì 17 febbraio, sempre alle ore 17:45.

Le conferenze si terranno presso l’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano di via S. Eufemia.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.