PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio a Momeliano, brucia il tetto di una villetta  foto

Ci sono volute circa tre ore per domare l'incendio di un tetto in legno di un'abitazione situata in località Cà di Siro, dove nella tarda mattinata del 7 febbraio sono intervenute una squadra dei vigili del fuoco di Castel San Giovanni e due squadre di Piacenza in supporto.

Villetta in fiamme a Momeliano (Piacenza).

Ci sono volute circa tre ore per domare l’incendio di un tetto in legno di un’abitazione situata in località Cà di Siro, dove nella tarda mattinata del 7 febbraio sono intervenute una squadra dei vigili del fuoco di Castel San Giovanni e due squadre di Piacenza in supporto.

A chiamare il 115 sono state alcune persone che stavano eseguendo dei lavori nella villetta e che, prima di allontanarsi, hanno notato che sul tetto era divampato un rogo.

Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco parte della copertura è stata risparmiata, ma le fiamme avevano già divorato metà del tetto.

Pare che l’incendio possa essere stato causato dal surriscaldamento della caldaia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.