La comunità di S. Sepolcro ha salutato Don Busani

Domenica 4 febbraio Monsignor Giuseppe Busani ha preso commiato dalla comunità di San Sepolcro di Piacenza con la celebrazione della S.Messa. 

Più informazioni su

La comunità di San Sepolcro ha salutato il suo parroco Don Busani – La nota stampa

Domenica 4 febbraio Monsignor Giuseppe Busani ha preso commiato dalla comunità di San Sepolcro di Piacenza con la celebrazione della S.Messa.

I parrocchiani, ora presso la chiesa di San Giuseppe Ospedale, hanno appreso con rammarico la notizia del trasferimento del “Don” presso la parrocchia di Castel San Giovanni.

Benché breve, il suo cammino pastorale alla guida della comunità ha lasciato nel cuore dei fedeli un’impronta indelebile di preghiera. 

Essi ricordano con emozione i suoi sermoni semplici ma profondi, la sua umiltà e il suo modo di comunicare con le persone con un sorriso, infondendo una parola di sostegno e tendendo ad ognuno la mano.

Caro “Don”, sei entrato in silenzio nelle nostre vite e le hai cambiate. Grazie per il tratto percorso insieme e aspettaci… appena possibile ti verremo a trovare, tu ricordaci nelle tue preghiere.

I parrocchiani di San Sepolcro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.