La Teco Corte Auto perde l’imbattibilità: Castelgoffredo passa 4-1

Le ospiti sono apparse fin da subito molto determinate, mentre le magiostrine, pur dimostrando di poter tener botta a livello tecnico, hanno mancato di freddezza e di quel cinismo spesso determinante nei momenti delicati

Più informazioni su

La Teco Corte Auto perde l’imbattibilità nel campionato di A1 di tennistavolo. Ad espugnare il palazzetto dello sport di Cortemaggiore è stata la capolista Castelgoffredo.

Le ospiti sono apparse fin da subito molto determinate, mentre le magiostrine, pur dimostrando di poter tener botta a livello tecnico, hanno mancato di freddezza e di quel cinismo spesso determinante nei momenti delicati.

Incontro in partenza interessante: dopo lo stop di Farladanska contro Cui Chen, era Wang Yu a siglare il punto della parità per il Corte superando Loan.

Sull’1-1 punto pesante, ma Piccolin dopo un primo set perso ai vantaggi si arrende a Tian Jing; Castelgoffredo si porta quindi sul 3-1 grazie al successo di Cui Chen su Wang Yu.

La Teco Corte Auto non molla e Farladanska dà battaglia contro Tian Jing portandosi in vantaggio: la sfida si decide alla bella, e a spuntarla è ancora la giocatrice di origine cinese.

“E’ stato un altro pomeriggio di grande tennistavolo, faccio i complimenti alle nostre avversarie – commenta il presidente del club magiostrino Ettore Dernini -. Perdiamo l’imbattibilità, ora ci attendono due scontri abbordabili contro Trieste e Norbello, mentre le altre squadre in chiave play off giocheranno tutti gli scontri diretti”.

RISULTATI
FARLADASNKA-CUI 1-3 3-11/5- 11/11-8/6- 11
WANG YU-LOAN 3-0 11-8/11- 8/14-12
PICCOLIN .TJIN JIN 0-3 12-14/4- 11/7-11
WANG – CUI 1-3 8-11/7- 11/17-15/8- 11
FARLADANSKA- TJIN JIN 2-3 11-9/4- 11/11-7/8- 11/8-11
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.