L’antropologo Monformoso alla Ricerca per un laboratorio sulla felicità

Monformoso era già stato ospite dell’associazione “La Ricerca” alcuni mesi fa ed il suo intervento aveva suscitato consenso ed interesse, tanto che è stato deciso di approfondire con lui altre tematiche fondamentali

Più informazioni su

Torna a Piacenza l’antropologo clinico esistenziale Paolo Giovanni Monformoso, con due serate-laboratorio di crescita personale organizzate dall’associazione “La Ricerca” per lunedì 6 febbraio (“Nella trama del destino”, alle 20,30) e lunedì 20 febbraio (“Dal destino alla destinazione”, alle 20,30) nella sede sullo Stradone Farnese 96. Le serate, ricordiamo, sono gratuite e aperte a tutti.

Monformoso era già stato ospite dell’associazione “La Ricerca” alcuni mesi fa ed il suo intervento aveva suscitato consenso ed interesse, tanto che è stato deciso di approfondire con lui altre tematiche fondamentali.

Sul sito ufficiale della onlus piacentina – www.laricerca.net – il resoconto del riuscito incontro dell’estate scorsa con il famoso antropologo.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.