Nek in concerto al Politeama il 4 maggio

Sul palco Filippo regalerà al pubblico le note dei successi dei suoi 25 anni di carriera e i brani del suo nuovo album

Più informazioni su

Dopo aver annunciato l’atteso concerto evento “Nek in Arena”, in scena all’Arena di Verona il 21 maggio, e i live estivi che faranno tappa in alcune delle location più prestigiose e suggestive, nuovi appuntamenti nei teatri di tutta Italia arricchiscono il tour primaverile “Unici in Tour” di Filippo Nek Neviani.

E a gran richiesta si aggiunge il concerto a Piacenza in programma giovedì 4 maggio 2017 alle ore 21 presso il Teatro Politeama, grazie a CAOS Organizzazione Spettacoli.

Sul palco di questi live, Filippo regalerà al pubblico le note dei successi dei suoi 25 anni di carriera e i brani del suo nuovo album.

Il tour prende infatti il nome dall’ultimo album di inediti di Nek, “Unici” (Warner Music), uscito quest’autunno ed entrato subito ai vertici delle classifiche.  L’album contiene il nuovo singolo “Differente”, attualmente tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e le hit degli scorsi mesi “Uno di questi giorni” e la title track “Unici”.

Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell’artista, uscito a quasi due anni di distanza dal precedente “Prima di Parlare” (certificato Platino per le vendite). In “Unici” melodia ed energia convivono, i suoni elettronici si miscelano alla forte impronta musicale di Nek che, come in passato, ha suonato tutti gli strumenti. L’album è come un viaggio dentro le sfaccettature della vita che rendono tutti noi unici, dai valori, al desiderio di evasione, senza dimenticare un po’ di ironia nell’unico duetto presente con J-Ax.

I biglietti sono in vendita a partire da sabato 4 febbraio tramite il circuito www.ticketone.it e presso la BIGLIETTERIA del TEATRO POLITEAMA – Via San Siro, 7 – Piacenza 

Questi gli orari della biglietteria del Teatro:
Sabato e festivi  dalle 15.00 alle 21.00
Feriali dalle 20.30 alle 22.00 – martedì chiuso

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.