Parodia della Carmen per festeggiare il Carnevale con gli Amici della Lirica

Domenica 5 marzo alle ore 17 presso la Sede dell'Associazione, Teatro San Sepolcro in Cantone San Nazzaro 16, gli Amici della Lirica di Piacenza come ogni anno festeggiano il Carnevale con la messa in scena della parodia di un'opera lirica interpretata dai soci stessi

Più informazioni su

Domenica 5 marzo alle ore 17 presso la Sede dell’Associazione, Teatro San Sepolcro in Cantone San Nazzaro 16, gli Amici della Lirica di Piacenza come ogni anno festeggiano il Carnevale con la messa in scena della parodia di un’opera lirica interpretata dai soci stessi, che indosseranno i panni dei grandi protagonisti del melodramma, trasponendo in maniera giocosa e gioiosa ciò che più amano, la loro più grande passione.

Quest’anno l’associazione propone Carmen di George Bizet sotto la coordinazione artistica di Francesca Chiapponi e con la partecipazione di alcune allieve della scuola di danza “Step By Step” di Laura Del Bigio. Al termine un piccolo momento conviviale.

Si ricorda che lo spettacolo è ad ingresso gratuito e che è possibile effettuare l’iscrizione all’Associazione Amici della Lirica di Piacenza prima e dopo ogni evento. 

“I proventi derivanti da queste iscrizioni – spiegano dall’associazione – permettono di garantire una programmazione di qualità e costante; la tessera Amici della Lirica di Piacenza dà inoltre diritto allo sconto Under 30 presso il Teatro Municipale di Piacenza per la Stagione Lirica e Concertistica, oltre alla riduzione del biglietto presso UCI Cinemas Piacenza per le dirette streaming dei Cartelloni di Opera, Balletto e Teatro.  Un doveroso ringraziamento alla Banca di Piacenza che da sempre sostiene l’Associazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.