Per sfuggire al controllo si lancia dal cavalcavia. Grave un uomo foto

Secondo quanto appreso, l'uomo è stato intercettato dalle volanti nella zona del Pubblico Passeggio. Quando gli agenti si sono avvicinati per verificare i suoi documenti lo straniero si è messo a correre raggiungendo il cavalcavia che collega piazzale Veleia a Piazzale Libertà, inseguito dai poliziotti.

Per sfuggire al controllo della polizia di Piacenza si getta dal cavalcavia e fa un volo di otto metri. Sono serie le condizioni di uno straniero, trasportato nel pomeriggio di domenica 26 febbraio all’ospedale cittadino.

Secondo quanto appreso, l’uomo è stato intercettato dalle volanti nella zona del Pubblico Passeggio. Quando gli agenti si sono avvicinati per verificare i suoi documenti lo straniero si è messo a correre raggiungendo il cavalcavia che collega piazzale Veleia a Piazzale Libertà, inseguito dai poliziotti.

Una volta arrivato sul cavalcavia si è poi lanciato di sotto, facendo un volo di diversi metri, al termine del quale è rimasto immobile a terra.

È stato subito lanciato l’allarme al 118 che ha soccorso il ferito, trasportandolo poi al pronto soccorso cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.