Pontenure, auto rubata recuperata dai Metronotte

Il veicolo, una Fiat Multipla, era stata rubata nella provincia di Lodi ed è stata ritrovata questa mattina da un agente di vigilanza nel parcheggio antistante una ditta

Più informazioni su

Grazie allo spirito di osservazione delle guardie giurate di Metronotte Piacenza è stato possibile restituire al legittimo proprietario una vettura rubata.

Il veicolo, una Fiat Multipla, era stata rubata nella provincia di Lodi ed è stata ritrovata questa mattina da un agente di vigilanza nel parcheggio antistante una ditta di Pontenure.

Erano circa le 5.20 quando, durante la propria ispezione presso un’azienda sita in strada per Ponte Riglio, un metronotte si è accorto della presenza di un’auto mai vista prima.

Dal controllo della targa, richiesto alla centrale operativa di Strada Caorsana a Piacenza, è emerso che il mezzo era oggetto di furto ed era stato rubato dalla provincia di Lodi nei giorni scorsi.

L’intervento delle Forze dell’Ordine ha consentito la restituzione della vettura al legittimo proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.