Ruspa danneggia tubo teleriscaldamento, disagi sul Facsal

Lo comunica Iren: la tubazione danneggiata, del diametro di 200 millimetri, fornisce calore ad alcune utenze in Via Pubblico Passeggio ai civici 36, 38 e 40 e in Stradone Farnese, nel complesso ex Olivetti

Più informazioni su

Martedì pomeriggio, intorno alle ore 16, una ruspa di una ditta che stava effettuando alcuni lavori di palificazione ha danneggiato una condotta del teleriscaldamento nella zona del complesso ex Olivetti a Piacenza. 

Lo comunica Iren: la tubazione danneggiata, del diametro di 200 millimetri, fornisce calore ad alcune utenze in Via Pubblico Passeggio ai civici 36, 38 e 40 e in Stradone Farnese, nel complesso ex Olivetti.

Immediatamente intervenute, le squadre di pronto intervento di Iren hanno isolato il tratto di condotta danneggiata e prontamente avviato i lavori di riparazione.

“Si conta – spiega l’azienda – di potere restituire il calore in tarda serata, salvo imprevisti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.