Quantcast

S.Bonico, nel campo spunta un ordigno della seconda guerra mondiale FOTO foto

L'area in cui è stato ritrovato l'ordigno, inesploso, è stata isolata e messa in sicurezza dai carabinieri della stazione di Piacenza Levante, in attesa dell'intervento degli artificieri.

Più informazioni su

In un campo di San Bonico (Piacenza) spunta un proiettile della seconda guerra mondiale. Il proiettile inesploso è stato rinvenuto nella tarda mattinata del 24 febbraio, da un contadino che stava arando un campo.

L’area in cui è stato ritrovato l’ordigno, inesploso, è stata isolata e messa in sicurezza dai carabinieri della stazione di Piacenza Levante, in attesa dell’intervento degli artificieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.