S. Nicolò, falsi tecnici s’intascano i gioielli di una 70enne. Bottino da 8mila euro

Ancora falsi tecnici della luce in azione in provincia di Piacenza. A pagarne le conseguenze una 70enne di San Nicolò di Rottofreno, derubata di vari gioielli in oro per un valore complessivo di circa 8mila euro

Ancora falsi tecnici dell’acqua in azione in provincia di Piacenza. A pagarne le conseguenze una 70enne di San Nicolò di Rottofreno, derubata di vari gioielli in oro per un valore complessivo di circa 8mila euro.

I due finti operatori hanno suonato alla porta di casa dell’anziana lunedì 27 febbraio, verso mezzogiorno, con la scusa di controllare il contatore.

Come già accaduto altre volte, mentre uno la distraeva l’altro è riuscito a mettere le mani sui valori.

Solo quando la coppia di truffatori era già lontana, la vittima si è accorta del furto e ha avvisato i carabinieri, intervenuti sul posto per gli accertamenti del caso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.