Stradone Farnese, limitazioni al traffico per giovedì 23 febbraio

Nel tratto di Stradone Farnese tra via Giordani e via Santa Franca sarà vietata la circolazione lungo la corsia Nord: i veicoli provenienti da piazzale Libertà avranno l’obbligo, giunti al semaforo, di svoltare a destra in via Giordani.

Più informazioni su

Giovedì 23 febbraio, dalle 9 alle 16, nel tratto di Stradone Farnese tra via Giordani e via Santa Franca (Piacenza) sarà vietata la circolazione lungo la corsia Nord: i veicoli provenienti da piazzale Libertà avranno l’obbligo, giunti al semaforo, di svoltare a destra in via Giordani.

Nessuna variazione per chi viaggia in direzione opposta, mentre la sosta sarà vietata – nello stesso tratto – su entrambi i lati della carreggiata.

Contestualmente, i mezzi in uscita da via Santa Franca avranno l’obbligo di svolta a destra su stradone Farnese, mentre le linee del trasporto pubblico locale seguiranno percorsi alternativi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.