Tennistavolo, la Teco Corte Auto a caccia dei punti play off

Le magiostrine affrontano la trasferta di Sgonico (Trieste) contro il Kras (sabato, ore 17): obiettivo la vittoria, che porterebbe matematicamente ai play off scudetto il club di Cortemaggiore

Più informazioni su

Dopo la sconfitta interna contro Castelgoffredo, costata primato in classifica e imbattibilità, le ragazze della Teco Corte Auto di tennistavolo affrontano la trasferta di Sgonico (Trieste) contro il Kras (sabato, ore 17): obiettivo la vittoria, che porterebbe matematicamente ai play off scudetto il club di Cortemaggiore.

La squadra friulana, ritornata nella massima serie dopo un passato glorioso, è fanalino di coda con la retrocessione ad un passo; in casa Corte si fa affidamento sulla coppia Farladanska – Wang Yu, mentre Giorgia Piccolin è chiamata a rompere una serie non felice, con uno score in questo inizio 2017 di quattro sconfitte ed un solo successo.

SERIE A-2 – In A2 la coppia tutta magiostrina Anna Fornasari e Arianna Barani, sostenute dall’ucraina Riabchenko, è attesa dall’ultimo concentramento in quel di Savona. Imbattute e prime solitarie in classifica, le piacentine se la vedranno contro Genova e Torino. 

Due punti potrebbero bastare per vincere il girone e presentarsi ai play off in ottima posizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.