Tennistavolo, la Teco Corte Auto vince e passa ai play off scudetto

Nella trasferta friulana a domicilio del Kras Sgonico le magiostrine si sono imposte per 4-0, al termine di una sfida a senso unico ma nella quale le avversarie non hanno regalato nulla

Più informazioni su

Servivano due punti alla Teco Corte Auto di tennistavolo per accedere matematicamente ai play off scudetto di A1, e la squadra piacentina non ha fallito.

Nella trasferta friulana a domicilio del Kras Sgonico le magiostrine si sono imposte per 4-0, al termine di una sfida a senso unico ma nella quale le avversarie non hanno regalato nulla.

Buona in particolare la prova di Giorgia Piccolin, che in questo inizio 2017 si era espressa al di sotto delle proprie potenzialità: Giorgia, dopo un avvio titubante, ha portato a casa due punti contro Martina e Katia Milic; a chiudere la gara i successi di Farladanska e Wang Yu rispettivamente su Katia Milic ed Eva Carli.

Grande soddisfazione per il club di Cortemaggiore, che per il sesto anno consecutivo centra i play off scudetto, oltretutto con largo anticipo.

RISULTATI
MILIC  MARTINA – PICCOLIN  1-3    10-12/11-8/5-11/5-11
MILIC KATIA – FARLADANSKA 1-3    12-10/5-11/6-11/6-11
CARLI – WANG  YU   1-3    10-12/11-9/5-11/10-12
MILIC KATIA – PICCOLIN  0-3    8-11/6/11/ 8-11

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.