Tennistavolo, per la Teco Corte Auto c’è la capolista Castelgoffredo

Entrambe le squadre sono ancora imbattute: l’organico delle ospiti è superiore, ma le piacentine possono sfruttare il gran momento di Ganna Farladanska e il ritrovato stato di forma di Wang Yu

Più informazioni su

Scontro al vertice per la Teco Corte Auto di tennistavolo, impegnatta sabato a Cortemaggiore (ore 16) contro la capolista Castelgoffredo che in classifica precede di un punto proprio le magiostrine.

Entrambe le squadre sono ancora imbattute: l’organico delle ospiti è superiore, ma le piacentine possono sfruttare il gran momento di Ganna Farladanska e il ritrovato stato di forma di Wang Yu; manca all’appello Giorgia Piccolin, fresca di rientro dagli europei Under 21 in Russia, ancora in cerca della condizione ideale.

All’andata fu spettacolo, con Castelgoffredo avanti 3-0 e rimontato grazie ai punti messi a segno da Piccolin e Farladanska.

Insomma, si prospetta  un pomeriggio davvero infuocato: le ospiti rimangono sulla carta favorite, ma ogni incontro è quantomai aperto. Arbitro sarà Giuseppe Mongelli  di Caserta. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.