8 marzo, alla Ricci Oddi visita guidata e ingresso gratuito per le donne

In occasione della Festa della Donna la Galleria Ricci Oddi, nella giornata di mercoledì 8 marzo, offrirà l'ingresso gratuito alle donne (orari di apertura: 9.30 - 12.30 e 15.00 - 18.00)

Più informazioni su

In occasione della Festa della Donna la Galleria Ricci Oddi, nella giornata di mercoledì 8 marzo, offrirà l’ingresso gratuito alle donne (orari di apertura: 9.30 – 12.30 e 15.00 – 18.00).

Inoltre alle ore 16,30 ci sarà una visita guidata dal titolo “Susanna e le altre. Sculture al femminile nella Collezione Ricci Oddi”, a cura del direttore Maria Grazia Cacopardi. La partecipazione alla visita è aperta a tutti e gratuita per le donne.

Info: Segreteria organizzativa Galleria Ricci Oddi: 0523/320742; info@riccioddi.it;
www.riccioddi.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.