Quantcast

A San Nicolò marcia benefica per la Croce Rossa

Prima edizione di “Andùm, Mangiùm e Bevùm” che si terrà nelle campagne di San Nicolò nell’ambito della “Giornata Mondiale della Croce Rossa" lunedì 1° maggio 2017

Più informazioni su

La Croce Rossa Italiana di San Nicolò – Rottofreno e la Pro loco “Amis ad San Niculò” invitano la cittadinanza alla prima edizione della marcia benefica “Andùm, Mangiùm e Bevùm” che si terrà nelle campagne di San Nicolò nell’ambito della “Giornata Mondiale della Croce Rossa” lunedì 1° maggio 2017.
 
Il programma prevede alle ore 10.30 la partenza con aperitivo del primo gruppo di marciatori dal piazzale del supermercato “Il Gigante” (i successivi ogni 15 minuti); lungo il tragitto di 10 chilometri, la Pro loco predisporrà soste per mangiare primi piatti, secondi, contorni, crostate e caffè; a seguire l’arrivo in Piazza della Pace alla festa CRI dove sarà disponibile un servizio navetta per chi volesse recuperare l’auto alla partenza

Dalle ore 13 esposizione e promozione delle Associazioni con prove ginniche per bimbi; mercatini e premiazioni dei volontari e dei gruppi di marciatori. Alle ore 18 Santa Messa all’aperto celebrata dal parroco don Pierluigi Dallavalle.
 
L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Rottofreno ed è organizzata con la preziosa collaborazione delle Associazioni locali.

Le adesioni alla marcia, infatti, sono obbligatorie e devono pervenire entro il 24 aprile 2017. Il ricavato sarà utilizzato per acquistare una nuova ambulanza di Croce Rossa.

Costo: Euro 25 a persona (bambini fino a 6 anni gratis. Fino a 12 anni euro 15).

Prevendita:
Bar L’Isolotto da Mimmo) via XXV Aprile – S.Nicolò
Bar Barba via XXV Aprile, 50/0 – S. Nicolò
Sede CRI Piacenza Viale Malta – Piacenza

WEB: www.prolocoamis.it – INFO al: 0523-1656708

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.