“Aiuto” digitale alle imprese, partiti gli incontri alla Camera di Commercio 

Dal marketing 3.0 all’analisi dei dati, dalla costruzione dei siti web ai social media, dal SEO al SEM, il relatore ha lanciato i primi suggerimenti mostrando quanto sarà possibile approfondire nei cinque appuntamenti successivi. 

Più informazioni su

Ha preso ufficialmente il via stamattina, alla Camera di commercio di Piacenza, Eccellenze in digitale 2017, iniziativa condivisa a livello nazionale da 83 Camere di commercio.

“Si tratta dell’impegno del sistema camerale per aiutare le imprese ad entrare nella strategia digitale del Paese” ha ricordato nell’introduzione il Segretario Generale Alessandro Saguatti.
 
Una ventina le aziende presenti, appartenenti a settori diversi dell’economia. Salvo Trotta, che sarà il punto di riferimento delle imprese nel corso del progetto, ha passato in esame in una carrellata ampia ma necessariamente sintetica, le opportunità offerte da internet per ampliare il business.
 
Dal marketing 3.0 all’analisi dei dati, dalla costruzione dei siti web ai social media, dal SEO al SEM, il relatore ha lanciato i primi suggerimenti mostrando quanto sarà possibile approfondire nei cinque appuntamenti successivi. Il progetto promosso da Google in collaborazione con Unioncamere, prevede infatit un programma concreto di interventi sia teorici che pratici dedicati alle imprese.
 
Sul sito www.pc.camcom.it tutti gli aggiornamenti. Tutti i seminari e gli approfondimenti in programma sono gratuiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.