Allenamento “misto” con le Pantere per i Lyons under 18

Mercoledì 8 marzo, a partire dalle 18.30 i ragazzi dell'Under 18 dei Lyons rugby Piacenza si sono allenati con la squadra femminile delle Pantere

Più informazioni su

Mercoledì 8 marzo, a partire dalle 18.30 i ragazzi dell’Under 18 dei Lyons rugby Piacenza si sono allenati con la squadra femminile delle Pantere.

Dopo una prima fase di riscaldamento e di atletica con il preparatore Enrico Campolonghi, l’allenatore dell’U18 Emanuele Solari (insieme a Paolo Bassi, assente per lavoro) ha formato due squadre, di cui una formata prevalentemente da ragazze con l’innesto di alcuni ragazzi.

Si è giocata quindi una partita a tutto campo: il ritmo di gioco è stato molto alto e si sono viste ottime giocate alla mano.

In seguito lo staff dell’U18 ha organizzato un ottimo terzo tempo e la società ha donato le mimose a tutte le giocatrici e alle mamme presenti.
Grazie a questo evento si spera di aver gettato le basi per future collaborazioni.
                                                                                     
A.S.D. Rugby Lyons Piacenza
Linda Cesena

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.