Appuntamento e spaccio di coca, colto sul fatto 27enne foto

È accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì in viale Dante a Piacenza: i militari hanno assistito "in diretta" alla cessione di una dose di cocaina da parte dello straniero ad un 21enne piacentino

Sorpreso a cedere droga, finisce in manette. Sono stati i carabinieri impegnati in un servizio per prevenire lo spaccio di stupefacenti a cogliere sul fatto un albanese di 27 anni, incensurato.

È accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì in viale Dante a Piacenza: i militari hanno assistito “in diretta” alla cessione di una dose di cocaina da parte dello straniero ad un 21enne piacentino con cui aveva preso accordi via telefono.

Avvenuto l’appuntamento e lo scambio, i carabinieri sono subito intervenuti controllando i due: l’albanese è stato trovato in possesso di un’altra dose di cocaina insieme a 300 euro in contanti ritenuti provento di spaccio. 

Per lui sono scattate le manette con l’accusa di spaccio. Verrà processato per direttissima. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.