Quantcast

Arriva a Piacenza il servizio Taxi per animali

Arriva a Piacenza il Taxi per animali. Si tratta di un servizio gestito da personale qualificato che si prenderà cura del vostro amico a quattro zampe. 

Più informazioni su

Arriva a Piacenza il Taxi per animali. Si tratta di un servizio gestito da personale qualificato che si prenderà cura del vostro amico a quattro zampe, portandolo a passeggio oppure occupandosi di lui a casa; un servizio al cittadino che comprende trasporto ed assistenza al proprio cucciolo ovunque ed ogni qualvolta ne abbia necessità (trasporto dal veterinario, dal toelettatore, in pensione/asilo o in vacanza, etc..).

Il veicolo in dotazione è adeguatamente attrezzato e corredato di approvazione ASL e si muoverà in prevalenza su Piacenza (ZTL inclusa), provincia e province limitrofe (fuori regione) e sarà disponibile anche per eventuali urgenze di trasporto in sede diversa (struttura veterinaria specialistica in altra sede).

Francesca Paratici, la titolare, è in contatto con tutte le strutture veterinarie della zona, pertanto, se necessario, potrà non solo portare il cane o il gatto dal veterinario di fiducia, ma in caso in cui i proprietari non potessero assistere alla visita, si occuperà anche di gestirlo relazionandovi su tutti gli esami effettuati ed eventuali terapie da intraprendere.

Francesca è in procinto di ottenere il diploma di assistente veterinario e sarà quindi disponibile ad assistere, in accordo con il vostro veterinario, nella gestione di pazienti che necessitino cure particolari (iniezione di farmaci, medicazioni, somministrazione di insulina etc.)

Il servizio Taxi per Animali può essere un valido supporto anche qualora il vostro amico a quattro zampe dovesse venire a mancare, garantendo trasporto, cremazione o tumulazione e lo svolgimento delle relative procedure burocratiche.

Per maggiori informazioni: Francesca Paratici 346/8614792

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.